domenica 1 gennaio 2017

E' colpa del Raspberry Pi 3, e di Amibian, colpa anche di RetroPie e di mio padre che mi si presenta davanti con in mano il mio Commodore Amiga 1200 dicendo :"che ne facciamo di questo?" dopo che era rimasto per 20 anni chiuso nella sua scatola...
Riaccendi l' Amiga e vedi che funziona, lo annusi, inserisci il floppy di Pinball Dreams e....buzzzz..buzz.....carica...la musica le immagini...un flashback senza precedenti. Purtroppo era troppo tardi, la scimmia della nostalgia era salita ed eccomi ad aprire l' ennesimo, superfluo, inutile blog sul retro-computing giusto per sentirmi meno solo in questa mia passione che non riesco a condividere con nessuno...se non con i miei bambini 😍 . 

".....Aleeee...Fede....ce l' ho fattaaaaa...l' Amiga ha l' Hardisiiiiiiskkkkk...."

Questo è il primo post quindi ci rivedremo con un po di prove,di video e impressioni d' uso dei vari dispositivi che ho comprato e comprerò che hanno reso l' esperienza d' uso del mio Amiga da "nostalgica" a "divertente" anche per i miei due piccoli...già..i figli...forse il  motivo principale per cui sto facendo tutto questo...

Nessun commento:

Posta un commento